Suxbad - Tre Menti Sopra il Pelo



Titolo originale: Superbad

Commedia
Stati Uniti d'America - 2007
Durata: 114 minuti

Regia: Greg Mottola

Cast: Michael Cera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, Seth Rogen, Emma Stone, Bill Hader, Martha MacIsaac

Trama: tre ragazzi in cerca di pelo (uno intelligente e timido, l'altro imprevedibile e porco, l'ultimo un vero nerd) devono procurarsi gli alcolici ed andare all'ultima festa prima dell'inizio dell'università. Commedia adolescenziale molto volgare che non solo non fa mai ridere o sorridere, ma che neanche ci prova.

3.0
Scheda inserita il 10/10/2008

Suxbad - Tre Menti Sopra il Pelo

Media voto utenti: 7 (1 voti)

cineedo (17/10/2008 15:29)
Bah, gusti... io non sono riuscito a sorridere manco mezza volta (non che gli American pie...). Lo metto veramente ai livelli più bassi degli ultimi anni (coi vari Epic/Hot movie che non mi fanno ridere uguale, ma almeno sembra che ci provino).
puccio17 (11/10/2008 20:06)
Quel poco che ho visto m'ha fatto ridere tantissimo. Ha ragione Filo, se devi far ridere come i racconti degli amici al bar, tanto vale che lo fai spinto e senza censure!!Poi la scena del ciccionazzo che da bambino disegnava solo cazzi è super!!
filo (11/10/2008 13:14)
A me invece è piaciuto, ha trasposto i dialoghi che fanno i ragazzi di quell'età nella realtà senza censurare niente e poi i 2 pulotti tordi quando interrogano la commessa fanno pisciare. molto meglio dei vari american pie....