Mega Shark Vs. Giant Octopus



Titolo originale: Mega Shark Vs. Giant Octopus

Azione
Stati Uniti d'America - 2009
Durata: 90 minuti

Regia: Jack Perez

Cast: Lorenzo Lamas, Deborah Gibson, Sean Lawlor, Stephen Blackehart, Dean Kreyling, Jonathan Nation, Vic Chao, Mark Hengst, Russ Kingston, Dustin Harnish

Due enormi creature marine preistoriche (un mega squalo ed un octopus gigante), dopo essere rimaste in ibernazione tra i ghiacci per milioni di anni, si liberano dalla loro fredda prigione ed iniziano a terrorizzare le acque dell'oceano atlantico attaccando chiunque o qualunque cosa gli capiti a tiro. Un team militar-scientifico viene costituito per trovare il modo di fermare i due mostri. Un b-movie che nasce con l'intenzione di esserlo ma che non riesce mai ad andare oltre al fatto di essere semplicemente brutto, mal recitato, montato col vinavil e che in soli novanta minuti riesce a riutilizzare le stesse scene ed immagini un numero nauseante di volte. Eppure "The Host" ci ha dimostrato che รจ ancora possibile fare dei bei film coi mostri grossi. Anche le scene marcatamente pacchiane degne di nota, che mi aspettavo di vedere a bizzeffe, sono pochine ... anzi direi solo tre degne di essere marchiate come vere scene scult: gli attacchi dello squalo ad un aereo in volo ed al Golden Gate di San Francisco e l'attacco del polipone ad una piattaforma petrolifera.

3.0
Scheda inserita il 14/07/2010

Mega Shark Vs. Giant Octopus

Nessun voto inserito dagli utenti

filo (17/07/2010 12:47)
l'ho trovato fake su internet, era una versione porno, "meganerchius e otto-wet-pussy". storia di un uomo dall'enorme fallo che viene accolto in un convento per giovani donne affette da eccessiva squirtatio...molto toccante a tratti commovente.