Tonto + Tonto



Titolo originale: Bio-dome

Commedia
Stati Uniti d'America - 1996
Durata: 88 minuti

Regia: Jason Bloom

Cast: William Atherton, Denise Dowse, Dara Tomanovich, Kevin West, Kylie Minogue, Pauly Shore, Stephen Baldwin, Joey Lauren Adams, Teresa Hill, Patricia Hearst

Bud e Doyle sono due idioti scansafatiche (diciamo degli pseudo Beavis and Butthead ma mooolto meno simpatici) che sono appena stati lasciati dalle proprie ragazze, le quali hanno una passione per l'ambiente e gli ambientalisti. Durante la ricerca di un posto dove pisciare, i due si trovano rinchiusi all'interno del Bio-Dome, una struttura avanguardistica e autosufficiente dove un team di scienziati deve rimanere rinchiuso per un anno senza possibilità di uscire e/o di far entrare qualsiasi tipo di materiale non autoprodotto all'interno. La presenza dei due imbecilli all'interno della struttura sconvolgerà il delicato equilibrio su cui la struttura si sarebbe dovuta fondare. Film ricco solo di scene volgarissime (ma mai divertenti) ma di nessuna vera idea, con una regia pessima, un cast a dir poco imbarazzante (non so come abbia fatto la povera Kylie Minogue a farsi tirare in mezzo in questa cosa, spero sia stata davvero coperta di soldi), una trama che non si scosta minimamente da tutto ciò che si aspetta all'inizio ed, ultimo ma non ultimo, un doppiaggio imbarazzante che (probabilmente) riesce a peggiorare la situazione.

1.0
Scheda inserita il 01/07/2010

Tonto + Tonto

Nessun voto inserito dagli utenti

puccio17 (03/07/2010 13:15)
Si, in effetti è vero..invece del plot di Sky dovrebbero mettere un link a imdb e ai pommidori marci
cineedo (02/07/2010 08:33)
@puccio: l'altra sera non c'era niente e il plot di Sky (ingannevolissimo) sembrava interessante ... e invece era davvero una delle peggio boiate che io abbia mai visto. Ma d'altronde CineEdo è il sito di che vede tutto, quasi ai limiti della coprofagia.
puccio17 (01/07/2010 22:10)
certe schifezze non le vedo nemmeno io. Di certo è la prima volta che ne sento parlare